Astoi Confindustria viaggi
La qualità alla guida del turismo
Comunicati stampa Astoi
Comunicato Stampa - ASTOI Confindustria Viaggi dà il benvenuto a quattro nuovi associati

23 Luglio 2015

Continua a crescere  la fiducia dei tour operator in ASTOI Confindustria Viaggi. L’Associazione  ha recentemente accolto l'ingresso di quattro nuovi soci. Si tratta di Auratours -  Tour operator specializzato nella programmazione di  Canada, Stati Uniti, Medio Oriente, Thailandia, Australia e Giappone -  di Giver Viaggi e Crociere -  storico operatore specializzato in crociere fluviali (Russia ed Europa), Paesi Scandinavi, Canada, Alaska, Stati Uniti, Islanda - di Solo Cuba - Tour operator che ha interamente dedicato  la propria programmazione a Cuba (anche in combinata con Stati Uniti e Messico) - e di SGTour, operatore specializzato nell'organizzazione di viaggi di gruppo, in particolare per giovani, in  Spagna, Grecia, Croazia, Malta, Montenegro e Italia.

"Con estremo piacere esprimo il mio più cordiale benvenuto ai quattro nuovi associati", afferma Luca Battifora, Presidente di ASTOI Confindustria Viaggi, " certo che la loro  presenza all’interno della nostra Associazione contribuirà a rappresentare in maniera ancora più completa il panorama del Tour operating nazionale. In questo particolare momento, la fiducia prestata da questi operatori in ASTOI è la migliore testimonianza del fatto che la 'filosofia del fare', che connota da sempre la nostra mission,  è l'unica strada che le Associazioni possono percorrere. Nel rinnovare il nostro impegno a tutela della categoria dei Tour operator,” conclude Battifora, “ mi auguro che questo trend continui e che la nostra rappresentatività, che ad oggi raggiunge circa il 90% dell’intero comparto, prosegua in questo virtuoso percorso di crescita  ".