Alidays

Alidays
www.alidays.it   

Via Pietro Colletta 39 - 20135 Milano

Mission:

Creare “esperienze di viaggio” uniche, che rendano felici i Clienti. Per Alidays “Viaggiare” significa ampliare i propri orizzonti senza pregiudizi; rispondere alla curiosità di conoscere le Persone, le storie ed i luoghi del viaggio. Viaggiare è una passione che arricchisce e rende felici. L’obiettivo di Alidays è creare esperienze di viaggio che coinvolgano la ragione ed il cuore.

I Valori: 

serietà, rispetto, rigore, lealtà e trasparenza sono le colonne portanti del brand. Valori che tutti i membri dello staff fanno propri e applicano nel lavoro quotidiano. Flessibilità e serietà in primo luogo verso i Clienti e le loro aspettative al fine di creare valore nel disegnare il tailor made. Rispetto per i partner lungo tutta la filiera, affinchè il processo sia organizzato al meglio. Trasparenza verso i collaboratori: Alidays fonda la propria organizzazione su base meritocratica, perchè lo stimolo interno a migliorare porti l’azienda ad essere riconosciuta sul mercato come solida e affidabile. Rispetto e rigore nei confronti dei fornitori che aiutano il processo e favoriscono la qualità del servizio. Lealtà nei confronti dei competitor la cui concorrenza, se sana, favorisce la crescita dell’ecosistema Le Persone ed i Principi sono al centro della nostra filosofia aziendale, fatta di regole e valori cristallini: principi immutabili che guidano tutte le Persone di Alidays nel lavoro quotidiano e nelle scelte strategiche.

Visione: 

Creazione di un ecosistema evoluto, che favorisca l’interscambio e la relazione tra attori del viaggio. L’obiettivo è rendere il “viaggi – attore” protagonista, coinvolto emotivamente e razionalmente nella creazione del proprio progetto di viaggio; il focus è favorire un sistema di relazioni, conoscenze, consigli, storie che possano consentire di vivere nel viaggio un’esperienza unica.

La storia: 

Alidays Travel Experiences nasce nel 1992 con l’idea di avvicinare il mondo universitario italiano al viaggio. Da subito il settore “leisure” ha registrato un notevole sviluppo, grazie al concetto di itinerario su misura. Il progetto è partito dalla destinazione nordamericana, che rappresenta ancora oggi il core business dell’azienda ma è stato successivamente esteso ad altre destinazioni di lungo raggio. L’impegno profuso negli anni verso gli Stati uniti è stato consolidato nel 2015 grazie al riconoscimento del “Circle of Honor” come unico operatore Italiano. L’esperienza ormai ventennale permette alle Persone di Alidays di conoscere a fondo le destinazioni in programma e di essere interpreti di una filosofia che coniuga i desideri e le aspettative dei clienti ad esperienze di viaggio uniche e personalizzate in tutto il mondo.

Fluidtravel: 

Fluidtravel è la nuova piattaforma web creata da Alidays per chi ama viaggiare e vivere esperienze straordinarie in giro per il mondo. Organizza il viaggio dei tuoi sogni: Se fossero i tuoi desideri a guidarti lungo itinerari in giro per il mondo? Con Fluidtravel finalmente potrai plasmare il tuo viaggio dando ascolto alle tue aspirazioni e seguendo ciò che più ami fare, anche oltre oceano. 10.000 esperienze da poter inserire nel tuo itinerario, 10.000 momenti da collezionare durante il tuo viaggio scegliendo tra sei diverse categorie.

Fatti guidare dai tuoi desideri: 

Basterà dare un valore a ciascuna delle sei categorie e potrai scegliere tra centinaia di esperienze che rispecchiano la tua idea di viaggio.

Print