Gastaldi Holidays

Gastaldi Holidays
www.gastaldiholidays.it                         

Viale Restelli 5 - 20124 Milano

Tel. +39 02 69969190

Mail: info@gastaldiholidays.it

 

Gastaldi Holidays nasce, con il nome Gastaldi 1860, nel 2006 all’interno del Gruppo Gastaldi, storico gruppo imprenditoriale fondato nel 1860 a Genova e da oltre 100 anni in mano alla famiglia Cerruti.

La storia del Gruppo è legata al turismo fino dai suoi albori e l’esperienza e il know how accumulato da Gastaldi nei decenni ne fanno oggi un tour operator specializzato nelle vacanze personalizzate per destinazioni di medio e lungo raggio, con qualità e attenzione al cliente.

Nel 2016 è stato avviato un processo di evoluzione della propria identità aziendale con l’obiettivo di rendere più tangibile la qualità dell’offerta attraverso nuovi criteri di branding che ne esaltino i valori. L’approccio unico al viaggio e alla vacanza interpreta il desiderio di evadere dalla normale routine quotidiana di una vita densa e impegnativa e offre al viaggiatore la possibilità di rimettersi in contatto con se stessi, alla scoperta della vacanza desiderata che da sempre è custodita in ognuno di noi.

Il motto è vacanze su misura perché su misura sono le aspettative, il modo di viaggiare e di vivere l’esperienza dei propri clienti.

Per questo si immaginano tre “dimensioni” di viaggio, tre modi di essere prima ancora di muoversi:

ENJOY: Energia Metropoli Sport

E’ il ritmo che fa il viaggio, non solo il percorso, per chi considera la vacanza il momento ideale per muoversi, osservare e sorprendersi.

 

EXPLORE: Natura / Popoli / Gusto

L’esperienza di un viaggio passa anche per la scoperta di nuovi luoghi: per chi vuole gustare il calore di inattesi e originali sguardi sul mondo.

 

RELAX: Arte / Benessere / Romantico

Viaggiare non significa solo spostarsi: per chi desidera ritrovare se stesso, facendosi accarezzare della delicata serenità di storia e bellezza.

 

Le destinazioni offerte sono: Nord America e Caraibi, Messico e America Latina, Africa del Sud e Oceano Indiano, Australia e Pacifico, Oman e Emirati Arabi.

 

Print