Travelandia

Travelandia

Via Leone XIII, 13 - 20145 Milano
Tel. 02 67730270 - Fax 02 67730230 

E-mail: info@travelandia.it

Travelandia è da 20 anni un tour operator che organizza vacanze, soggiorni mare, tours, fly and drive, crociere, viaggi di gruppo ed  incentive nelle principali mete turistiche mondiali. Nel corso degli anni, la programmazione si è concentrata sul Brasile – ‘storica’ specializzazione di Travelandia – per poi allargarsi a Paesi come  Portogallo e Turchia.

Da Gennaio 2013 sono state introdotte nuove destinazioni per soddisfare le numerose richieste dei clienti fidelizzati Travelandia e non, che ci chiedevano di visitare anche altri paesi nel mondo. I paesi della nuova  programmazione sono gli Emirati Arabi (Dubai e Abu Dhabi), tutto il Sud Est Asiatico (Thailandia, Indonesia, Malesia, Birmania, Vietnam, Laos, Cambogia, Hong Kong e Singapore), alcuni paesi del Sud America (Venezuela, Panama, Colombia, Peru, Ecuador, Bolivia, Galapagos, Argentina e Cile) e crociere di lusso. Altre mete sono già in studio ed elaborazione da parte del nostro staff.   

Scegliere una vacanza Travelandia vuol dire avere la garanzia di professionalità da parte di un team altamente qualificato, appassionato e preparato sulle destinazioni, che sa progettare ed elaborare viaggi su misura in base alle richieste ed esigenze della clientela, per rendere ogni viaggio un’esperienza unica e indimenticabile. Massima cura e attenzione ai particolari, alto livello di servizio, una costante ricerca di soluzioni di viaggio sempre più competitive ed accattivanti che ottimizzino il rapporto qualità/prezzo, itinerari unici e anche al di fuori delle solite proposte di turismo di massa,  è quanto offre Travelandia da anni ai propri clienti.

Continue e proficue sinergie con i migliori agenti di viaggio italiani hanno consentito, negli anni, di fare in modo che Travelandia diventasse un marchio riconosciuto e di riferimento per i viaggi taylor made e non solo. L’avvento del web di questi ultimi anni non ci ha colti impreparati e a disposizione delle agenzie di viaggio e dei clienti, è stata fornita la possibilità di prenotare on-line prodotti completi e di qualità.

Print