Veratour

Veratour

Viale Eroi di Rodi, 254 - 00128 - Roma
Tel. 06 500666 - Fax 06 50066431
E-mail: informazioni@veratour.it 

 

Nel panorama del tour operating italiano Veratour ha conquistato la posizione di leadership nel segmento Villaggi Vacanze. La storia dell’azienda porta la firma della famiglia Pompili.

Nel 1997 esce la prima monografia dedicata esclusivamente ai Villaggi Veraclub, marchio italiano di qualità che impone il Made in Italy.  Le aperture dei Villaggi Veraclub aumentano di anno in anno, passando da 5 del 1997 a 38 del 2017, sono presenti in 17 nazioni e la maggior parte è offerta con la formula all inclusive ed è raggiungibile dall’Italia con comodi voli diretti.

Molti ospiti tornano in un Villaggio Veraclub entro 12 mesi dal primo soggiorno: il tasso di fidelizzazione ha raggiunto il 38% ed ha portato il marchio Veraclub ad essere Il core business principale dell’azienda.

I Villaggi Veraclub soddisfano le esigenze di una vasta gamma di pubblico: famiglie, coppie e single.

Dei 38 Villaggi Veraclub, 9 rientrano nel segmento Atmosphera Collection, una gamma che connota strutture con una ricettività limitata, servizio particolarmente accurato, animazione ed intrattenimento soft. In alcuni casi gli Atmosphera Resort sono riservati ai maggiori di 18 anni, rivolgendosi ad una fascia di pubblico che pretende tranquillità e privacy in ogni momento.

 

Il cardine della politica commerciale di Veratour è la volontà di utilizzare come unico canale distributivo quello delle Agenzie di Viaggio. Una posizione ferma e inflessibile, determinata dall’idea che il prodotto richieda l’intermediazione di professionisti.

I Veraclub sono un inno al Made in Italy.

 

In tante parti del mondo c’è un angolo dal sapore italiano dove la perfezione dei dettagli è punto di partenza imprescindibile, nel quale trovare la dimensione del proprio divertimento, con un’animazione gradevole e non invadente, una cucina prelibata realizzata da chef selezionati e un’assistenza presente e discreta. I Veraclub sono una dimensione del tempo libero, non a caso il pay-off è “Apri gli occhi e sogna”.

 

Per Veratour il tempo libero dei propri clienti viene considerato un momento di assoluto valore ed importanza e per tale ragione viene pensato, organizzato, gestito e controllato dalla Direzione Veraclub con grande professionalità, attenzione e cura dei dettagli.

 

Print